GARANZIE ED ISTRUZIONI D’USO

Quando si tratta di garanzia, è importante sapere cosa è considerato uso corretto. Abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni rilevanti e trasmetterle in un modo comprensibile, in modo che i prodotti che hai ordinati rimangano in buone condizioni per più tempo, e che tu sia ben informato anche sulla garanzia. Cominciamo-!

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1 anno di garanzia FansBRANDS

Quasi tutti i prodotti disponibili nel negozio online FansBRANDS sono coperti da una garanzia del produttore di 1 anno.

2 anni di garanzia per orologi

Gli orologi (orologi Ferrari) disponibili presso FansBRANDS sono coperti da una garanzia del produttore di 2 ani. Più informazioni sulla garanzia degli orologi sono disponibili usando questo link. this link.

Quali prodotti sono coperti?

Praticamente quasi tutti: scarpe, magliette, cappelli, maglioni, pantaloni, etc., quindi tutti gli articoli di abbigliamento. In più, accessori come portafogli, borse etc. sono anche loro coperti. Naturalmente ci sono prodotti per i quali non possiamo offrire una garanzia: come libri, profumi, oggetti fragili (tazze).

Per quanto riguarda quest’ultimo caso, abbiamo detto tante volte che la migliore soluzione è di fare un video quando apri il pacco dopo averlo ricevuto. Questo è importante perché, per esempio, se un prodotto fragile è danneggiato durante la consegna, questo è l’unico modo in qui puoi provarlo. Quindi registra un video!

Quali problemi sono coperti dalla garanzia?

Questo problema è spesso uno sensibile quando si tratta di abbigliamento, ma presso FansBRANDS facciamo tutto per gestire in modo adatto problemi reali coperti da garanzia.

Voglio dire ’reali‘, perché, naturalmente, ci sono tante persone che ci provano con prodotti rotti, lavati eccessivamente – gestiti in modo improprio – (senza successo, naturalmente).

I problemi coperti dalla garanzia possono essere sempre rintracciati ad errori di fabbrica che occorrono durante l’uso normale. Gli errori di fabbrica sono quelli già presenti al momento della vendita, ma che non sono stati scoperti durante l’ispezione. Cuciture, incollaggio ed errori materiali rientrano in questa categoria.

Quali problemi non sono coperti dalla garanzia?

Molte persone cercano in molti modi di ottenere la sostituzione dei loro prodotti però, sfortunatamente, un numero significativo di essi hanno distrutto i loro prodotti per colpa loro. Possiamo capire cos’è successo al prodotti in quasi tutti i casi, perché presso FansBRANDS, non solo che vendiamo questi articoli, ma li indossiamo ogni giorno, quindi consapevoli della loro usabilità.

  • Rotture e strappi evidenti non sono problemi coperti dalla garanzia.
  • Se, ad esempio, lavi il tuo prodotto ad una temperatura più alta di quella indicata nelle istruzioni di lavaggio, e perde il colore, o le decalcomanie stampate vengono via, questi non sono prodotti coperti dalla garanzia.
  • Se non usi il tuo prodotto come previsto, la garanzia decade. Ad esempio, le scarpe che vendiamo non sono adatte al calcio – e i difetti derivati da tali attività sono immediatamente riconoscibili.

Puoi trovare le istruzioni per l’uso usando i seguenti link. Rispetta le raccomandazioni dei link!

Casi speciali

Esistono casi estremi quando un certo parametro del prodotto è diverso dalla sua descrizione. In tali casi, sostituiremo il prodotto e ti copriremo anche i costi di trasporto!

  • Quando la misura delle scarpe è diversa dalla misura sulla scatola, le sostituiremo!
  • Se la foto sul sito web non riflette il prodotto ricevuto! Lo sostituiremo! (Ad eccezione dei prodotti dove le foto sono illustrazioni, perché, ad esempio, i prodotti non sono ancora fabbricati.)

Pacco danneggiato quando il corriere ti consegna il pacco?

Se il pacco è danneggiato e credi che il prodotto che hai ordinato potrebbe essere carente o difettoso, NON ACCETTARE IL PACCO!

Se decidi di accettarlo, fai un video mentre lo apri! Questo è l’unico modo in cui puoi provare di avere ragione in caso di qualsiasi guasto.

Garanzia per prodotti fragili

IMPORTANTE! In caso di prodotti fragili, FAI UN VIDEO OGNI VOLTA che apri e verifichi il pacco, indipendentemente dello stato del paco. In caso contrario, non puoi provare che i prodotti sono stati danneggiati durante la consegna. Non accettiamo foto come prova.

Politica di ritorno di 180 giorni

Puoi vedere in vari posti che a FansBRANDS, ti offriamo una politica di ritorno di 180 giorni. Questo si riferisce sia agli acquisti fatti personalmente che a quelli online.

In questo caso, accetteremo solo prodotti non danneggiati, non usati con la scatola non danneggiata del prodotto e la relativa fattura originale.

Puoi trovare più informazioni sul processo di ritorno usando questo link.

Istruzioni per l’uso delle scarpe Puma, Mercedes, BMW

– Etichette calzature

Proviamo a mostrare più informazione possibile relativa alle scarpe sulla pagina web, puoi trovare più dettagli sulla scatola delle scarpe. Le etichette delle calzature includono le seguenti informazioni:

  • Posto d’origine – dove sono state prodotte le scarpe.
  • Numero modello – il codice di produzione delle scarpe, che puoi trovare anche sulla nostra pagina web.
  • Misure – le misure sono al solito fornite ai sensi delle misure UK (Inghilterra), EUR (Europee), US (Americane), e anche i centimetri, e puoi trovare le stesse informazioni nella nostra tabella delle misure e nel selezionatore misure.

– Materiali principali delle scarpe

Le scarpe disponibili nel negozio online FansBRANDS sono nella maggior parte in cuoio artificiale o materiale tessile. Puoi trovare anche scarpe in cuoio e cuoio scamosciato, e il nostro negozio potrebbe avere anche scarpe di alta qualità e più care. Se non trovi le informazioni per uno dei nostri prodotti, sii libero di contattarci via telefono o email!

Tomaie

Uppers

Rivestimenti e calzini

Lining and sock

Suola

Outsole

Cuoio (cuoio naturale)

Leather (natural leather)

Cuoio rivestito

Coated leather

Tessile

Textile

Altri materiali

Other materials

- Scopo delle calzature

Non tutte le scarpe possono essere usate per tutti i tipi di attività. Ad esempio, le nostre scarpe Drift Cat non possono essere usate per escursionismo. In genere, possiamo dire che nessuna delle scarpe disponibili nel nostro negozio si può usare per giocare a calcio! I difetti derivati dall’uso improprio non sono coperti da garanzia, quindi per favore fai attenzione! Puoi trovare i seguenti tipi di calzature presso FansBRANDS:

  • Calzature sportive, scarpe da pallamano, al coperto: si possono usare solo al coperto.
  • Calzature sportive, scarpe da pallacanestro, al coperto: si possono usare solo al coperto.
  • Calzature sportive, scarpe da corsa: si possono usare all’aperto e al coperto.
  • Calzature sportive, scarpe da corsa, terreno: si possono usare all’aperto.
  • Calzature sportive, scarpe da tennis: si possono usare al coperto e all’aperto.
  • Calzature sportive, scarpe da fitness: si possono usare al coperto
  • Calzature sportive, scarpe da escursionismo: si possono usare per escursionismo
  • Calzature casual: scarpe che non sono usate regolarmente, create per attività casual - no
  • Calzature sportive competitive: la struttura del materiale e il design superiore, la struttura bassa permette esercizi particolarmente attivi – eccetto in condizioni d’inverno.
  • Calzature primavera-autunno per uso regolare: calzature create per uso a lungo termine – eccetto in condizioni d’inverno
  • Calzature d’estate per uso regolare: calzature fatte con materiali e disegnate con una struttura che permette maggiore ventilazione dei piedi
  • Pantofole: calzature fatte al solito solo con tomaie o cinghie, principalmente per uso occasionale a casa o sulla spiaggia, forse per moda.
  • Calzature di moda estrema: costruzione speciale e/o stretta, suole corte e/o linee di cucitura uniche e/o colori vari e/o costituzione speciale dei materiali etc., questo tipo di calzature è creato principalmente per soddisfare i bisogni di moda.

– Pulizia e cura

Per cura, intendiamo pulire le calzature di sporco, trattare il colore e le tomaie con vari agenti di pulizia, migliorare il loro aspetto esteriore, rigenerazione e preparazione delle calzature per uso rinnovato. Occasionalmente, lo scopo è anche di mantenere e migliorare altre proprietà delle calzature.

  • Cuoio (variegatura naturale) – lo sporco delle tomaie in cuoio si può eliminare con una panno molle, una spazzola mole, mentre i tipi più ostinati di sporco si possono rimuovere con una gomma per la pulizia del cuoio. Le scarpe devono essere asciutte in entrambi i casi. Applicare uno strato sottile di lucido per scarpe di colore identico delle scarpe quando le tomaie sono asciutte e pulite, poi lucidare le scarpe dopo alcuni minuti. Occasionalmente, puoi usare anche un agente siliconico autolucidante . Non pulire mai le scarpe quando sono bagnate o usando acqua!
  • Cuoio rivestito – eliminare lo sporco leggero con un panno molle, poi trattarlo con prodotti di cura raccomandati per questo tipo di materiale!
  • Cuoio scamosciato o cuoio nabuk– rimuovere lo sporco leggero usando una spazzola molle! Puoi fare la superficie avere un aspetto uniforme usando una spazzola per scarpe in gomma (spazzolare in una singola direzione!). Rimuovere i tipi più ostinati di sporco con una gomma per la pulizia della pelle. In seguito, raccomandiamo usare una spugna per la pulizia del cuoio scamosciato o del cuoio nabuk per le scarpe. Finalmente, applicare un spray uniforme per cuoio scamosciato – nabuk delio stesso colore che le tomaie delle scarpe/ o uno incolore!

    Non pulire mai le scarpe in cuoio scamosciato o cuoio nabuk quando sono bagnate o usando acqua! non usare lucido per scarpe!

  • Cuoio morbido – pulire secondo le istruzioni per cuoio scamosciato lucido per scarpe in cuoio morbido o grasso per scarpe.
  • Cuoio verniciato – rimuovere lo sporco usando una spazzola molle o un panno molle, lievemente umido, poi lucidare con un panno molle dopo che si è asciutto. Puoi usare un lucido per scarpe in cuoio verniciato, ma non usare lucido per scarpe semplice!
  • Pelle artificiale - rimuovere lo sporco con un panno inumidito con acqua calda, pulita, pulire le scarpe lontano da calore irradiante, poi lucidare usando un panno molle, Puoi usare lo shampoo raccomandato per pelle artificiale ai sensi delle istruzioni d’uso. Non usare lucido per scarpe!
  • Materiale tessile – rimuovere la polvere e lo sporco usando una spazzola molle – usata solo per questo scopo! Per tipi più ostinati di sporco, si raccomanda usare uno shampoo speciale per tessili, secondo le istruzioni per l’uso.
  • Tomaie a struttura mista – create con vari materiali: eseguire la pulizia e cura raccomandata per le relative parti, facendo attenzione che i materiali che non sono puliti al momento non siano macchiati. Se i materiali sono molto diversi uno dall’altro, puoi usare uno shampoo creato e raccomandato per scarpe secondo le istruzioni per l’uso.
  • La pulizia delle tomaie per calzature con GORE-TEX o membrane simili è raccomandata con i prodotti raccomandati per questo scopo dal produttore.
  • Rivestimenti – se è necessario, pulire i rivestimenti secondo le istruzioni fornite per rivestimenti, in base ai materiali per rivestimenti indicati sull’etichetta.
  • Suole – pulire le suole usando una spazzola a pelo duro quando sono asciutte! Se le suole non sono ancora pulite, pulire con un panno umido, ma attenzione a non macchiare le tomaie!

– Alcuni consigli e avvertimenti

Ricordare sempre quanto segue, visto che il mancato rispetto può risultare in danneggiamento delle scarpe!

  • Le scarpe disponibili nel nostro negozio non sono resistenti all’acqua – ad eccezione di quelle che sono specificamente marcate come resistenti all’acqua. Le scarpe in cuoio nabuk, cuoio scamosciato e tomaie tessili sono particolarmente non resistenti all’acqua!
  • Usare sempre calzini quando usi scarpe con tomaie chiuse!
  • Gli elementi di chiusura come lacci, Velcro, morsetti, etc., si devono fissare o disfare ogni volta che mettete o togliete le scarpe, in caso contrario, i loro gusci possono essere danneggiati.
  • Regolare gli elementi di chiusura in modo che le tue scarpe abbiano solo uno spazio minimo per il movimento, per impedire danni dei rivestimenti.
  • Dopo aver indossato le scarpe, usare un calzascarpe.
  • Dopo l’uso, usare formelle per le tue scarpe, o riempire le tomaie con carta, in modo che le pieghe di flessione si appianiscano.
  • Asciugare le calzature bagnate – riempite con formelle o carta – in un posto ben ventilato, lontano da calore radiante.
  • É cruciale usare calzature diverse ogni giorno, se è possibile. Anche i piedi non predisposti alla sudorazione producono sudore, che è assorbito dal rivestimento (o dalla parte superiore in cuoio per le scarpe senza rivestimento). Le scarpe devono poter eliminare il sudore, quindi devono essere ventilate. In caso contrario, i materiali si deteriorano prematuramente.
  • Le parti ricamate sono particolarmente sensibili!
  • Usare sempre scarpe adatte alle condizioni metereologiche!
  • Se le calzature hanno un piccolo difetto, risolverlo immediatamente, perché in questo modo puoi prevenire la rovina delle scarpe.

Istruzioni per l’Uso di prodotti Formula 1

- Introduzione

Quando fatte acquisti, è specialmente importante scegliere gli articoli di abbigliamento adatti al loro scopo (sport, casual) o allo sport corretto, considerando l’uso degli articoli.

Non prendere in considerazione quanto sopra potrebbe determinare l’uso inadatto, e anche l’usura prematura, quindi, per favore, leggere le informazioni sulle etichette (etichette cucite e linguette) e chiedere il nostro consiglio prima di acquistare!

– Etichettatura e struttura dei materiali

Nel caso degli articoli di abbigliamento, puoi trovare le informazioni necessarie in due posti: sull’etichetta cucita e sulla linguetta (e per alcuni prodotti, sull’imballo, se autorizzato).

Le seguenti informazioni possono essere trovate sui prodotti:

  • La struttura materiale del prodotto
  • Indicazioni sulla misura
  • Simboli per uso
  • Nome del prodotto
  • Marcatura d’identificazione (un numero di articolo in aggiunta al nome del marchio)

– Informazioni sull’etichetta cucita

Struttura del materiale:

  • Cotone
  • Viscose
  • Poliestere
  • Poliammide
  • Acrilico
  • Lana
  • Elastan
  • Piumino
  • Piuma d’anatra

Indicazioni taglie:

Per favore, verificare le taglie indicate sul prodotto attentamente, perché sicuramente conosci una parte. I nostri prodotti al solito hanno l’indicazione della taglia per vari paesi:

Ad esempio:

US (Stati Uniti d’America): L CAN (Canada): G D (Germania): 40 UK (Regno Unito): 14 F (Francia): 42 E (Spagna): 44 I (Italia): 44:

Le indicazioni elencate delle taglie femminili coprono la stessa base anatomica, basata sulle indicazioni di taglia dei vari paesi. Lo stesso vale per i nostri prodotti maschili. Il nostro personale di vendita può offrire informazioni aggiuntive anche in questo settore.

Simboli cuciti per l’uso:

Sewn-in symbols for use:

I numeri indicati sul simbolo di lavaggio rappresentano la temperatura massima di lavaggio permessa. Il simbolo della mano permette solo il lavaggio a mano, ad una temperatura massima di 40°C. Esistono temperature di lavaggio più alte in aggiunta a quelle già indicate, però, nella maggior parte dei casi, i nostri prodotti devono essere lavati alle temperature indicate in conformità a quanto sopra. Una linea unica sotto il simbolo vuol dire che il prodotto ha bisogno di essere gestito in modo delicato, una linea doppia vuol dire che il prodotto si deve gestire in modo delicato. I simboli non sottolineati ma con una temperatura di lavaggio vuol dire che hanno bisogno di procedura meccanica.

Simboli per lo sbiancamento:

Symbols for whitening:

Il triangolo con il simbolo Cl (cloro) vuol dire che il prodotto può essere sbiancato usando cloro.

Simboli per la stiratura:

La temperatura permessa per la stiratura è indicata con uno, due o tre punti.

  • Un punto vuol dire una temperatura di stiratura di 110°C, che può essere considerata la temperatura di stiratura abituale per materiali sintetici sensibili.
  • Due punti vogliono dire una temperatura di stiratura di 150°C.
  • Tre punti significano una temperatura di stiratura di 200°C.

Non sperimentare mai con la temperatura di stiratura, perché il produttore potrebbe fornire una temperatura di stiratura più bassa di quella abituale viste alcune caratteristiche di design (es. colori sensibili al calore, uso di fili elastici etc.) per evitare di danneggiare i materiali.

Simboli per la pulizia chimica:

Symbols for chemical cleaning:

  • Il simbolo ’A‘ vuol dire che si possono usare tutti i solventi abituali usati per la pulizia chimica.
  • Il simbolo ’P‘ vuol dire che si può usare percloroetilene e altri solventi adatti.
  • Il simbolo ’F‘ vuol dire che si possono usare fluoruro e benzene.

La sottolineazione delle marcature di lavaggio a secco sono una limitazione rigorosa del processo di pulizia per quanto riguarda l’aggiunta d’acqua, la temperatura di asciugatura e le operazioni meccaniche. La lavanderia self-service non è permessa in questi casi.

Simboli per l’asciugatura:

Symbols for drying:

In punto nel simbolo significa una temperatura di asciugatura più bassa, mentre due punti significano una temperatura di asciugatura più alta.

Importante: I simboli che sono barrati significano sempre divieti, cioè tipi di trattamento non permessi.

– Istruzioni scritte per uso e gestione

  • Si raccomanda di lavare i prodotti colorati (ad eccezione dei colori pastello separatamente, visto che questo permette che la colorazione delle superfici dei materiali “venga via” senza scolorire altri vestiti.
  • I pantaloni in denim che si scoloriscono facilmente (e altri tipi di prodotti simili) si devono sempre lavare separatamente, alla rovescia.
  • I prodotti con interno floccato non devono essere mai lavati alla rovescia, perché i fili corti che possono venire via facilmente si possono incollare ad altri vestiti lavati insieme a questi prodotti.
  • I prodotti lavorati all’uncinetto diventano più stretti quando sono lavati, quindi si raccomanda lavarli prima di indossarli per la prima volta.
  • Lavare i costumi da bagno con acqua pulita prima dopo aver fatto il bagno nel mare o in acque termali, poi lavarli a casa con detergente liquido per tessuti pregiati. Rimuovere la crema solare con un detergente per tessuti pregiati. Non asciugare mai i costumi da bagno sotto il sole ardente, e non lasciarli mai avvolti in un asciugamano a lungo. Il calcestruzzo può danneggiare il materiale dei costumi da bagno. Sedersi o sdraiarsi sempre su un asciugamano.
  • Lavare sempre i giubbotti (se lavabili) secondo i simboli cuciti per l’uso. Asciugarli sempre stesi, a temperatura ambientale, lontano da calore radiante. Durante l’asciugatura, è necessario girare il prodotto e allentare il piumino varie volte. Se il punto annodato creato per impedire il movimento del piumino è denso, il piumino potrebbe non essere allentato in modo adatto agitandolo. In questo caso, vuol dire che è “fissato” nel giubbotto. In alcuni casi, questo necessita un grande sforzo, ma assicura il fatto che il giubbotto mantiene il suo aspetto originale.
  • Lavare sempre i prodotti con cerniere e velcro tirati su, perché questo può impedire l’usura prematura, e inoltre che questi elementi danneggino altre parti del prodotto.
  • Vista la struttura del loro materiale e del tessuto, e anche per impedire la deformazione, vari maglioni possono essere asciutti sono aggiustati secondo la loro forma. Tali maglioni sono quelli fatti in lana pura, cotone puro, ma si raccomanda che i maglioni a struttura mista, lana-acrilico siano asciutti in questo modo.
  • Usare solo detergente per lana per lavare prodotti in lana e tipo lana!
  • I modelli pressati non si devono stirare!
  • Le magliette e le maglie a struttura mista cotone – poliestere hanno una tendenza naturale di ammucchiarsi. Puoi ritardare l’aspetto e la severità dell’ammucchiatura lavando questi prodotti al rovescio, e poi stirandoli dopo che si sono asciugati.
  • I vestiti in vello devono essere trattati dopo il lavaggio, spazzolandoli delicatamente nella direzione della loro filettatura dopo il lavaggio, mentre sono ancora bagnati. In questo modo, i prodotti manterranno la loro forma e aspetto originale.

– IMPORTANTE da sapere

  • Gestire tutti i prodotti secondo le loro istruzioni cucite di gestione e le loro istruzioni scritte! In caso contrario, puoi danneggiare il prodotto, il che può determinare la limitazione o perdita dei tuoi diritti di garanzia.
  • Nessun detergente o solvente concentrato deve entrare in contatto con i prodotti!
  • Quando si tratta di prodotti con combinazioni di colore o decorati con trecce, avere extra cura, e usare solo detergenti delicati con il colore, per assicurarsi che i colori più scuri non scoloriscono quelli più chiari.
  • La maggior parte dei prodotti di abbigliamento di oggi sono facili da gestire, e anche da lavare, quindi al solito non è necessario ammollarli. Comunque, se pensi che i prodotti sono più sporchi, si raccomanda il pre-lavaggio. Durante l’ammollo – specialmente se i prodotti sono tenuti in soluzione per lavaggio troppo a lungo – si possono macchiare.

Garanzia per orologi Ferrari

2 anni garanzia internazionale limitata per gli orologi da polso Scuderia Ferrari

Scuderia Ferrari è stata sempre orgogliosa della sua passione per la concorrenza e le loro radici italiane. La collezione di orologi per donna e uomo Scuderia Ferrari Orologi tiene dentro l’entusiasmo appassionato e lo stile raffinato desiderato dai fan della stimata squadra corse. Congratulazioni per acquistare da noi!

Siamo una società ecologica. Per salvare gli alberi e per non usare troppa carta, abbiamo messo a disposizione online le informazioni sull’avviamento, cura e manutenzione degli orologi, e anche quelle relative alla garanzia e il centro servizi, al seguente link https://repairs.mgiservice.com/ferrari/

Per favore conservare la ricevuta datata, che include anche il nome del rivenditore, e il codice articolo dell’orologio! Questo documento è necessario ed essenziale per gestire i prodotti relativi alla garanzia. Per favore non scartare il prodotto insieme ai rifiuti domestici! Per proteggere l’ambiente e la salute umana, per favore scartare il prodotto in un cestino di raccolta dedicato, in modo che possa essere riciclato! *

Condizioni di riparazione sotto garanzia

Il prodotto sarà riparato sotto garanzia dal centro di servizi di garanzia stabilito dalla rappresentazione del marchio (FansBRANDS), il prodotto essendo trasmesso al centro di servizi dalla rappresentanza dei marchi. Qualsiasi problema coperto dalla garanzia dev’essere segnalato al venditore, e in seguito il prodotto dev’essere spedito all’indirizzo del venditore. Il nostro indirizzo (spedire gli orologi danneggiati qui): FansBRANDS, Ungheria, EU, 2600 Vác, Deákvári Fasor 6.

Contatto Servizio Clienti: Tel.: + 36 27 300 600 email: sales@fansbrands.com. Rinviare e la responsabilità del cliente, i costi del reso saranno sopportati dal cliente. In aggiunta al prodotto, il libretto di garanzia, la fattura o una copia dovranno essere inviate al centro di servizi, visto che le riparazioni sotto garanzia si possono eseguire solo se queste si spediscono Cosa copre la garanzia?

La garanzia del produttore copre solo la struttura dell’orologio, se il guasto si prova ad essere un difetto di fabbrica. Questo sarà verificato dal produttore, che deciderà se veramente la struttura ha difetti di fabbrica e non difetti dovute all’uso improprio. La sostituzione della carcassa della struttura dell’orologio, della corona dell’orologio o del cinturino dell’orologio e della batteria non sono coperte dalla garanzia. In aggiunta, le riparazioni di garanzia non possono essere richieste neanche se il orologio si rompe. Se l’orologio ha bisogno di lavori manutenzione (sostituzione batteria, riparazioni cinturino, etc.) queste si possono eseguire solo presso il centro di servizi di garanzia assegnato (che in Ungheria in ogni caso è FansBRANDS), e tutte le riparazioni eseguite in altre ubicazioni determineranno l’invalidazione della garanzia dell’orologio.

Se la struttura dell’orologio soffre danni o è rotta, informazioni in dettaglio sulla sua riparazione sono disponibili presso lo sito web del produttore, al seguente link: https://repairs.mgiservice.com/ferrari

Il testo originale in inglese è disponibile nella casella dell’orologio