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RESI E RIMBORSI

Con la nostra garanzia di restituzione di 180 giorni, hai metà anno per restituire i prodotti che hai ordinato, se non ti vanno bene. Ad esempio, se ordini un regalo Formula 1 per qualcuno, sarebbe meglio ordinarlo quando si trova in magazzino, perché potrebbe finire in qualsiasi momento. Se al tuo amico o familiare non piace il regalo, lo puoi restituire e ti rimborseremo il prezzo. Vero che è meraviglioso?

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Quando puoi richiedere un servizio di rimborso?

  • Se non se soddisfatto del prodotto consegnato.
  • Se la taglia non è quella giusta.
  • Se il prodotto è danneggiato durante il trasporto (Per provare questo, devi fare un video mentre stai aprendo il pacco, mostrando che stai esaminando i prodotti ricevuti)
  • Se il prodotto è difettoso nonostante la nostra verifica prima della spedizione. Questo è già un problema di garanzia.
  • Inoltre, è un problema di garanzia se il prodotto soffre qualsiasi danno nonostante l’uso previsto secondo le istruzioni (es. si rompe la cerniera, si perdono cuciture)
  • Per danni prodotti dall’uso improprio del prodotto, non possiamo e non sostituiremo il prodotto (ad esempio: scarpe usate o rotte, magliette, cappotti rotti, paraorecchie rotte, lavaggio a temperature inadatte – magliette scolorite). Gli errori di fabbricazione sono molto facili da distinguere dagli errori che non sono di fabbricazione, quindi se il prodotto ha questo tipo di errori NON vale la pena restituirlo senza consultazione preventiva.

Come ci restituisci un prodotto?

  1. IMPORTANTE: Compila il modulo sotto!
  2. Imballa il prodotto! Imballa anche la scatola di scarpe. Includi la fattura originale nel pacco o nella scatola (conserva una copia della fattura – fai una copia o fotocopiala!)
  3. Vai all’ufficio postale più vicino per articoli piccoli (magliette, portachiavi) o per qualsiasi cosa che si adatta in buste a bolla piccole o grandi come lettera semplice. Scegli il servizio più conveniente! (Non ti possiamo rimborsare i costi di spedizione). Inoltre, puoi usare il servizio di ritorno PayPal se hai pagato via PayPal. In questo caso i costi di spedizione ti possono essere rimborsati. Per più informazioni verifica la pagina di PayPal!
  4. Rimborsare a questo indirizzo (questo dovrebbe essere il destinatario):
    Pit Box Kft.
    Deákvári Fasor 6.
    2600 Vác, Hungary EU (Formula 1 shop)

Una volta che riceviamo il pacco e verifichiamo il suo stato e concordiamo i dettagli come necessario, rimborseremo i tuoi soldi tramite il metodo di pagamento che hai usato (PayPal o carta di credito). Riceverai la somma nel tuo conto entro due settimane, tramite i dettagli bancari forniti.

Se rimandi scarpe, sei pregato di usare la scatola da scarpe come pacco!

Per favore usa la scatola da scarpe originale! (A volte non ti mandiamo la scatola, perché è troppo grande). Se non la spedisci, non aceteremo il reso e ti sarà ritornato! Con una scatola incollata avanti e indietro non riusciremo a vendere di nuovo, il che sarà dannoso per noi. Pensa come sarebbe ricevere le scarpe in una scatola rotta...

Questo è valido per tutti i prodotti che arrivano con una scatola dalla fabbrica. Questo non è applicabile ai sacchetti di plastica.

IMPORTANTE! Se non leggi questo, sarà male per tè...

  • Puoi tenere il regalo che hai ricevuto!
  • Assicurati di rimandare il prodotto a questo indirizzo:
    Pit Box Kft.
    Deákvári Fasor 6.
    2600 Vác, Hungary EU (Formula 1 shop)
    (se lo spedisci all’indirizzo sulla fattura non lo riceverà nessuno)
  • Non riceviamo indietro il pacco dopo una telefonata! Compila il modulo! Devi lasciare una prova della tua richiesta.
  • Riprendiamo indietro solo prodotti originali in condizioni di fabbrica, con la scatola da fabbrica non danneggiata, Un prodotto sporco, lavato, puzzolente, strappato, rotto, spiegazzato, usato NON sarà accettato. Se spedisci uno , te lo spediremo indietro dopo che pagherai il costo di spedizione. Se non desideri il prodotto, NON riceverai un rimborso!
  • Le scarpe con suole sporche, polverose NON saranno accettate indietro! Se rimandi scarpe, imballa la scatola da scarpe! Le scatole da scarpe incollate NON saranno riprese nonostante il contenuto!
  • Non possiamo pagare la tariffa postale che hai pagato per restituirci il prodotto.
  • Per il servizio di rimborso ti spediremo i soldi indietro sulla tua carta di credito o nel tuo conto PayPal.