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Restituire il prodotto

Termine garantito di 180 giorni per la restituire i prodotti: in pratica hai sei mesi di tempo per restituire i prodotti ordinati.

Ad esempio, se hai ordinato un regalo Formula 1 per qualcuno, vale la pena ordinarlo molto in anticipo, poiché le scorte possono esaurirsi in qualsiasi momento. E se alla persona non piace il regalo, puoi restituirlo entro 180 giorni, e ti rimborseremo il valore dell'ordine o lo accrediteremo sul tuo account e potrai utilizzare l'importo accreditato per acquistare qualsiasi altro prodotto (o per scegliere un'altra taglia o tipo). È fantastico, vero?

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Come posso cambiare un prodotto?

Segui questi passi se desideri un nuovo prodotto:

  • 1) Restituire il prodotto.
  • 2) Dopo noi accreditiamo il valore dell'ordine sul tuo conto. Se non hai un account FansBRANDS, ne creeremo uno per te.
  • 3) Effettuare l'ordine per il prodotto desiderato! Utilizza l'importo accreditato sul tuo conto!

In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti o continua a leggere per ulteriori informazioni. Numero di telefono: +36 27 300 600

Reso gratuito con PayPal

Se hai pagato tramite PayPal, puoi richiedere il rimborso del costo di reso sul tuo conto PayPal. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di PayPal.

Quando restituire il prodotto?

  • Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto di persona, dopo aver preso in mano il prodotto.
  • Se hai indossato il prodotto e la taglia non è adeguata.
  • Se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto (per dimostrarlo sarà necessario fare un video del disimballaggio, che mostri che si sta ispezionando il prodotto ricevuto)
  • Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione, nonostante l'ispezione prima della spedizione. Questo costituisce un problema di garanzia
  • Un altro problema di garanzia è quando il prodotto subisce una sorta di modifica durante l'uso appropriato secondo il manuale (es.: la cerniera si rompe, le cuciture si rompono)
  • NON possiamo accettare e RIFIUTEREMMO il reso di prodotti che siano stati danneggiati a causa di un uso improprio (ad esempio: scarpe danneggiate o usate troppo, magliette, giacche strappate, tazze con manici rotti, magliette lavate alla temperatura sbagliata - scolorito). I difetti di fabbricazione possono essere facilmente differenziati da quelli non di fabbricazione, quindi NON consigliamo di restituire i prodotti per tali problemi senza previa consultazione.

Come puoi restituire il prodotto?

  1. Se non disponi di un modulo di reso del prodotto, scaricane uno! Compilalo digitalmente (Adobe Acrobat Reader, funzione di compilazione) o in formato cartaceo.
  2. Imballa il prodotto insieme al modulo di reso del prodotto compilato (se lo hai compilato digitalmente, puoi inviarcelo via e-mail)! Anche le scatole da scarpe devono essere imballate.
  3. Vai all'ufficio postale più vicino e chiedi che gli oggetti più piccoli (camicie, portachiavi), così come tutto ciò che può stare in una busta a bolle piccola o grande, vengano inviati come lettere! NON restituire i prodotti tramite posta raccomandata o posta prioritaria! Scegli il servizio più economico o che funziona meglio per te. La spedizione dell'ufficio postale è solitamente l'opzione più economica anche per scatole più grandi (ad es. Scatole da scarpe). Non ti rimborseremo le spese di spedizione per i prodotti resi.
  4. Restituisci i prodotti al seguente indirizzo (questo sarà il destinatario): Pit Box Kft. Ungheria 2600 Vác, Rádi út 1-3.
  5. Non richiedere mai il servizio di pagamento alla consegna! Rifiutiamo la ricezione di eventuali pacchi con pagamento alla consegna; ti verranno restituiti!

Non appena riceveremo il pacco e ne verificheremo il contenuto, e anche i dettagli concordati con te, se necessario, avvieremo la procedura di rimborso presso gli istituti finanziari o accrediteremo l'importo sul tuo conto, secondo l’opzione che hai scelto. Riceverai l'importo sulla fattura - in base alle informazioni della banca - entro 14 giorni.

Se restituisci un paio di scarpe, ti preghiamo di imballare la scatola originale delle scarpe!

Si prega di imballare la scatola originale delle scarpe! Al contrario, rifiuteremo la ricezione del pacco e ti verrà restituito! Non possiamo fare nulla con una scatola che è stata strappata, poi incollata e riattaccata. Non saremo in grado di venderlo, quindi per noi sarebbe un danno. Pure a te non piacerebbe ricevere le tue scarpe in una scatola strappata...

Questo non vale solo per le scarpe, ma per tutti i prodotti che arrivano nelle loro scatole originali. Questo non si applica alle buste grigie.

IMPORTANTE! Se non leggi questo, potresti avere un problema nel futuro...

  • Se hai domande o dubbi, contatta il nostro servizio clienti! Telefono: +36 27 300 600
  • Per favore, rispedisci anche il regalo che hai ricevuto! Puoi selezionare un nuovo regalo al momento dell'ordine del prodotto di cambio . Se non rispedisci il regalo, non possiamo rimborsarti.
  • Assicurati di restituire i prodotti a questo indirizzo: Pit Box Kft. Ungheria 2600 Vác, Rádi út 1-3 – (se inviati all'indirizzo sulla fattura, non verranno ricevuti)
  • Rifiutiamo di ricevere qualsiasi pacco con pagamento alla consegna! In questo caso, il prodotto verrà restituito.
  • Ritireremo solo i prodotti in condizioni di fabbrica, con il loro imballaggio integro. RIFIUTIAMO la ricezione di prodotti sporchi, lavati, maleodoranti, strappati, rotti, rugosi, usurati. Se rispedisci qualcosa in queste condizioni, te lo rispediremo e dovrai sostenere le spese di spedizione. NON SARAI rimborsato se rinunci al prodotto!
  • RIFIUTIAMO la ricezione di scarpe con suole sporche e impolverate! Se restituisci un paio di scarpe, ti preghiamo di imballare anche la scatola da scarpe! RIFIUTIAMO la ricezione di scatole da scarpe che sono state strappate e riattaccate insieme, indipendentemente dal loro contenuto!
  • Le spese di reso dei prodotti saranno a carico del cliente; non possiamo rimborsare tali costi. Scegli il fornitore di servizi più economico!
  • Se hai pagato il tuo ordine online, ti rimborseremo il valore del prodotto ordinato direttamente tramite la piattaforma di pagamento specificata.
  • Se hai pagato il tuo ordine in contrassegno o in anticipo tramite bonifico bancario, ti preghiamo di fornirci il tuo conto corrente, dove ti rimborseremo il valore del prodotto ordinato.
  • I rimborsi saranno accreditati sul tuo conto entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.