Extra 10% di sconto VIP

  • Spedizione gratuita

    Su tutti gli ordini superiori a 150 €

  • Tempi di consegna

    3-5 giorni lavorativi

  • Tutti i prodotti

    In magazzino

  • Restituzione facile

    Garanzia di sostituzione di 180 giorni

Ordini

Domande, problemi relativi agli ordini. Per controllare lo stato del tuo ordine, avrai bisogno di un account registrato.

Lo stato del tuo ordine

Restituzione prodotti

  • Unicamente a FansBRANDS, puoi restituire i prodotti ordinati entro 180 giorni (nella condizione originale, nella confezione originale).
  • In caso tu abbia cambiato idea riguardo all’ordine, clicca qui per la restituzione del prodotto!!
  • Se consideri di avere un problema di garanzia, clicca qui!

Come posso cambiare un prodotto?

  • Non c’è la possibilità di cambio “tradizionale” dei prodotti, pertanto non possiamo offrire prodotti in cambio di prodotti.
  • Non c’è la possibilità di “corriere di cambio”, quindi non siamo in grado di inviare un corriere con il nuovo prodotto che ti verrà consegnato in cambio del vecchio prodotto.
  • Se desideri un altro prodotto al posto di quello ordinato, dovrai restituire il prodotto ordinatNon appena riceviamo il prodotto e controlliamo il suo stato, accrediteremo l’importo dell’ordine sul tuo account.Amint megkapjuk a csomagot és ellenőriztük a terméket, jóváírjuk a rendelés összegét a fiókodba.
  • Se non sei possesso di un account FansBRANDS, allora noi te ne creiamo uno.
  • Invia l’ordine per i tuoi prodotti!
  • Potrai utilizzare l’intero importo accreditato all’invio dell’ordine.
  • ATTENZIONE! Il prezzo del prodotto potrebbe cambiare nel frattempo, pertanto se non vuoi aspettare l’accredito, invia un nuovo ordine.
  • Clicca qui per la restituzione del prodotto!!

Come posso inoltrare un ordine?

  • Scegli la relativa squadra o il relativo pilota di Formula 1 dal menu (es. Ferrari o Lewis Hamilton)!
  • All’interno della categoria principale puoi scegliere le sottocategorie, ovvero potrai visualizzare tutti i prodotti.
  • Se ti piace un prodotto dall’elenco, allora clicca sull’immagine del prodotto o sul pulsante “Dettagli”.
  • Non dimenticare di controllare LA TAGLIA sulla pagina del prodotto! Tanti ne ordinano la taglia sbagliata!
  • Se non riesci a trovare la taglia giusta per te, allora NON ESISTE.
  • Dopo aver scelto la taglia giusta, clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”!
  • Nella finestra pop-up, hai la possibilità di continuare alla pagina “CARRELLO”, dove potrai scegliere un REGALO.
  • Se hai un codice promozionale, allora lo puoi convalidare nella pagina CARRELLO.
  • Per continuare, clicca sul pulsante “INVIA L’ORDINE”
  • Ti consigliamo di inviare gli ordini solo dopo la registrazione di un account, poiché potrai controllare lo stato degli ordini in un secondo momento, e puoi anche ottenere la qualità di membro VIP solo se hai un account registrato.
  • Inserisci i tuoi dati, soprattutto L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA e IL RECAPITO TELEFONICO!
  • Clicca sul pulsante “Continua” per selezionare il metodo di consegna e di pagamento!
  • Clicca sul pulsante “Continua” per controllare i prodotti e l’indirizzo di consegna! Spunta la casella per confermare l’accettazione dei Termini e delle Condizioni Generali e clicca sul pulsante “INVIA L’ORDINE”!
  • Aspetta che il sistema ti reindirizzi all’interfaccia di pagamento online!
  • Se il pagamento online fallisce, controlla il blocco die informazioni relativo agli errori tipici di pagamento online!

Ordini telefonici

Inoltre, hai la possibilità di inviare ordini telefonici.

  • Recapito telefonico: +36 27 300 600
  • Quando puoi inviare ordini telefonici? Solo nei giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (UTM+2).
  • Prima di inoltrare un ordine telefonico, clicca e leggi attentamente le informazioni relative a questo tipo di ordine!

Come posso scegliere un regalo al mio ordine?

  • Troverai l’elenco dei regali disponibili sulla pagina del Carrello, sotto l’elenco dei prodotti aggiunti.
  • Più aumenta il valore del tuo ordine, ancora più grandi e preziosi saranno i regali tra cui potrai scegliere.
  • Ulteriori informazioni relative ai regali sono disponibili a questo link.

Non ho ricevuto la mail di conferma

  • Prima di tutto devi controllare i file di SPAM e PROMOZIONI del tuo programma di posta elettronica!
  • Se non riesci a trovare la mail nemmeno in questi file, allora hai probabilmente fornito l’indirizzo sbagliato si posta elettronica.
  • Inviaci una mail a sales@fansbrands.com e correggeremo il tuo indirizzo di posta elettronica. In questo caso, non dimenticare di fornire una forma di identificazione, come, per esempio, il tuo nome e indirizzo di consegna!

Posso seguire lo stato dell’ordine?

  • È importante che solo i clienti registrati abbiano la possibilità di seguire lo stato dell’ordine.
  • Accedi al tuo account e scegli dal menu il punto ORDINI.
  • “Ordine pronto per l’imballaggio” – ho ricevuto l’ordine, è in attesa di essere elaborato; on caso di pagamenti online, controlla se la transazione è andata a buon fine!
  • “In corso di ricerca” – il nostro collega sta già cercando i prodotti che hai ordinato, gli stessi saranno imballati presto.
  • “Ordine imballato” – il prodotto è stato confezionato e sarà presto consegnato al corriere.
  • “In corso di consegna” – il servizio di corriere ha preso in consegna il pacco, d’ora in poi potrai ottenere informazioni aggiuntive da GLS.
  • “Ordine cancellato” – in caso di pagamento fallito, gli ordini sono cancellati dopo un certo periodo.
  • Clicca qui per seguire il pacco!!

Come posso modificare il mio ordine?

Hai scoperto in seguito di aver ordinato la taglia sbagliata o volevi aggiungere qualcos’altro all’ordine o eventualmente, non sei riuscito a scegliere un regalo?

  • Puoi chiedere la modifica del tuo ordine fino al momento in cui lo stesso si trovi nello stato “Ordine pronto per l’imballaggio”.
  • Puoi chiedere la modifica dell’indirizzo di consegna, rivolgendoti al servizio di corriere. Di più...
  • Puoi scrivere una mail, mai nei giorni lavorativi, durante l’orario di lavoro – ti consigliamo di chiedere le modifiche telefonicamente, perché l’elaborazione è più rapida.

Come posso annullare l’ordine?

  • Puoi annullare l’ordine fino al momento in cui lo stesso si trovi nello stato “Ordine pronto per l’imballaggio”.
  • Se desideri annullare il tuo ordine, allora clicca qui e segui le istruzioni!!

Ho ricevuto un prodotto difettoso

  • Capita raramente che, per un motivo o per l’altro, non ricevi il prodotto che ti aspettavi. Ad esempio, il prodotto è diverso dalla foto visualizzata sul sito, oppure la taglia sulla confezione non corrisponde alla taglia sull’etichetta.
  • È inoltre possibile che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto o abbia un difetto di fabbricazione.
  • In casi del genere, inviaci una foto del prodotto all’indirizzo di posta elettronica sales@fansbrands.com, e noi indagheremo sull’ordine!
  • Se, a seguito di una precedente indagine, riteniamo che il reclamo sia fondato, provvederemo a ritirare il prodotto da te a nostre spese, e te ne invieremo uno integro in cambio, oppure ti rimborseremo il denaro.

Ordino ora ma vorrei la consegna ad una data successiva

  • In caso degli ordini online, puoi inserire nel campo dei commenti all’ordine la data in cui desideri la consegna (ad esempio: “vorrei ricevere il pacco il 14 dicembre 2022”)
  • In caso degli ordini telefonici, puoi fornire questa informazione al nostro servizio clienti!
  • Non possiamo calcolare i tempi di consegna con precisione del 100%, ma in linea generale, consegneremo il pacco al servizio di corriere cosicché lo stesso possa arrivare da te nel giorno desiderato.

Dove posso trovare la fattura?

  • Ti invieremo la fattura all’indirizzo di posta elettronica fornito entro 8 giorni, calcolati dal completamento dell’ordine
  • Controlla anche i file SPAM e PROMOZIONI!