INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

Spedizione in 2-5 in tutto il mondo!

Share

Destinazione di spedizione – dove spediamo?

Presso FansBRANDS, ti possiamo spedire un pacco ovunque nel mondo. Con l’aiuto di GLS e UPS, tutti i paesi e i posti sono accessibili. Non importa se si tratta di Europa Africa, America o Australia, etc. Ti troveranno.

Costi di spedizione

Il costo di spedizione dipende dal paese di destinazione e dal peso del pacco. I prezzi sono fra 13€ e 56€. Per assicurarti, verifica il costo sulla pagina di checkout dopo aver scelto il tuo paese.

Tempi di spedizione

Il tempo di consegna dal tuo ordine dipende notevolmente dalle giacenze di magazzino del prodotto:

  • In magazzino – il tempo di consegna può essere di 2-5 giorni feriali. Il prodotto è disponibile nel nostro showroom Formula 1 in Ungheria. Possiamo trattare il tuo ordine immediatamente e spedire il pacco entro un giorno.
  • Disponibile con ordine – il tempo di spedizione può essere di 10-25 giorni feriali. Questo prodotto è disponibile solo presso il produttore, quindi ci vuole più tempo affinché arrivi da noi e ti sia spedito.
  • Pre-ordinato – Tempo di spedizione sconosciuto. I prodotti pre-ordinati non sono ancora prodotti, quindi il loro completamento e consegna dipende dal produttore. I prodotti di questo tipo saranno conservati per te. Il disegno potrebbe variare leggermente dall’immagine del prodotto.
  • Esaurito – Questo prodotto è esaurito e probabilmente non sarà più disponibile. Sfortunatamente, ti è sfuggito.

Ferie e giorni non lavorativi

Questi giorni devi contare su un tempo di spedizione completamente unico. Dipende dall’orario della società di spedizione. Puoi seguire il tuo ordine usando il numero AWB.

Metodi di spedizione

Puoi scegliere fra le seguenti opzioni di spedizione:

GLS - General Logistics Systems

In Europa il tuo ordine ti sarà spedito dal servizio corriere GLS.

  • Ricevi i dettagli di spedizione via email. Se vorresti cambiare il posto o l’ora della consegna, puoi contattare direttamente il corriere al numero di telefono che hai ricevuto nell’email.

Servizio di spedizione Express UPS

Se fai un ordine fuori dall’Europa, ti sarà consegnato dal servizio corriere UPS.

  • Ricevi i dettagli di spedizione via email.
  • Il costo di spedizione dipende dal peso, dimensione del pacco e paese. Chiedi via email per essere sicuro di tutto!

Domande frequenti sulla spedizione

Ho ordinato vari prodotti; alcuni sono in magazzino ed altri sono disponibili via ordine. Cosa succede in questo caso?

In questo caso, riceverai una notifica sulla validità e consegna dei prodotti. Puoi decidere se i prodotti ti saranno spediti con una sola spedizione o come spedizione parziale, i prodotti disponibili essendo spediti il prima possibile, e il resto dopo essere ricevuto dal produttore.

Sto facendo il mio ordine adesso perché vorrei riservare i prodotti ma voglio chiedere la spedizione più tardi. É possibile?

Naturalmente, spediamo il pacco quando è accettabile per te. Aggiungi semplicemente il giorno quando vuoi ricevere l’ordine alla nota ordine nella pagina di checkout page e proveremo a calcolare la data quando dovremmo spedirlo. Sfortunatamente, il servizio corriere è il fattore decisivo, quindi si raccomanda di contattarli direttamente.

Esiste consegna durante gli weekend e le feste nazionali?

La spedizione e la consegna sono fatte solo durante i giorni feriali. Se il tuo ordine è fatto durante l’weekend, sarà trattato Lunedi e la spedizione sarà fatta nella stessa settimana Durante gli weekend è possibile ritirare personalmente nel nostro showroom o press varie unità Formula 1 Gran Premio in Europa.

Posso aprire il pacco prima di ritirarlo dal corriere?

Sfortunatamente questo non è possibile. Se credi che la scatola è danneggiata o vuoi solo assicurarti, fai un video quando apri il pacco: se qualcosa manca o e rotto, devi provare il qualche modo che il prodotto è stato perso o danneggiato durante la spedizione.