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Informazioni sulla spedizione

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Paese Costo della spedizione Tempo di spedizione Servizio Gratuito oltre 150 €
Italia 11,90 € 3-9 giorni lavorativi GLS Standard Yes
Svizzera 24,90 € 2-4 giorni lavorativi UPS Express -
Malta 29,90 € 2-4 giorni lavorativi UPS Express -
San Marino 29,90 € 2-4 giorni lavorativi UPS Express -

Tempi di consegna da 1 a 9 giorni in tutto il mondo. (Le consegne sono sospese nei fine settimana, sabato e domenica, nonché nei giorni festivi e di riposo. Gli ordini effettuati in tali giorni saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo).

Si prega di notare che per gli ordini effettuati al di fuori dell'UE, possono sorgere costi di sdoganamento e altre spese. Contattate le autorità competenti del vostro Paese e informatevi sulle eventuali spese!

Tracciamento della consegna dei pacchi GLS Tracciamento della consegna dei pacchi UPS

Tracciamento della consegna del pacco

  • Potete trovare il numero del vostro pacco nell'e-mail inviata dal corriere.
  • Per GLS, clicca qui e segui lo stato della tua consegna fornendo il numero del pacco. Puoi richiedere informazioni dettagliate sulla tua consegna al servizio clienti GLS. È anche quello che facciamo.
  • Per UPS, clicca qui e puoi seguire lo stato della tua consegna fornendo il numero di tracciamento.
  • Sul nostro sito web, puoi solo monitorare lo stato del tuo ordine, il quale viene concluso quando consegniamo il pacco al servizio di corriere. Successivamente, puoi ricevere ulteriori informazioni solo dal servizio di corriere.

Posso ricevere il mio ordine di persona?

Non è possibile ricevere gli ordini di persona, poiché lo showroom FansBRANDS è stato chiuso nel 2021 e ora funziona solo come ufficio. I prodotti non sono fisicamente disponibili in ufficio.

Quali sono i Paesi che possono essere consegnati?

Su FansBRANDS potete richiedere la consegna del vostro ordine in qualsiasi parte del mondo. I servizi GLS e UPS ci aiutano a consegnare in tutti i paesi e in tutti gli insediamenti il più velocemente possibile.

How long does the delivery take?

  • Consegna normale all'interno dell'UE con lo standard GLS: da 3 a 7 giorni lavorativi
  • Consegna normale fuori dall'UE con UPS express: Da 2 a 4 giorni lavorativi

Vacanze e giorni di riposo

In questi giorni è necessario tenere conto di un orario di consegna completamente unico. È il corriere a stabilire quando le consegne sono sospese. Se avete bisogno di qualcosa di urgente, la decisione migliore è quella di chiederlo a noi per telefono, per e-mail o magari tramite la chat di WhatsApp.

Perché la mia consegna è in ritardo?

È davvero in ritardo? I tempi di consegna si riferiscono ai giorni lavorativi. Di solito il corriere non lavora nei fine settimana, nei giorni festivi e nei giorni di riposo.

  • Il numero del pacco è riportato nell'e-mail ricevuta da GLS.
  • Utilizzate il numero del pacco per controllare lo stato del vostro pacco sul sito web di GLS: https://gls-group.com/IT/it/home/
  • Se è trascorso più di un giorno lavorativo dall'ultimo aggiornamento, contattare il Servizio Clienti GLS.
  • Per UPS, clicca qui e inserisci il numero di spedizione per verificare lo stato del tuo pacco!
  • Potete seguire lo stato del vostro ordine solo sul nostro sito web, che termina quando consegniamo il pacco al corriere. pacco al corriere.

Riceverò notifiche dal corriere?

IMPORTANTE! Al momento dell'ordine, indicare l'indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti, in quanto tutte le notifiche saranno inviate a questi!

  • Email: riceverete diverse e-mail contenenti informazioni importanti da GLS, il servizio UPS.

Come posso modificare l'indirizzo di consegna?

È possibile richiedere la modifica dell'indirizzo di consegna al corriere.

  • IMPORTANTE! Si prega di fornire l'indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti quando si effettua un ordine!
  • Prima della consegna, il corriere vi informerà via e-mail della data di consegna prevista.
  • Contattare il servizio di corriere a uno dei recapiti indicati nel messaggio.

Posso aprire la confezione prima di prenderla?

  • Non è possibile aprire il pacco prima del ricevimento.
  • Se non siete sicuri del contenuto del pacco, se l'imballaggio è danneggiato o se avete ordinato prodotti fragili, vi preghiamo di fare un video del disimballaggio, mostrando chiaramente i prodotti!
  • In caso di danni o mancanze, trasmetteremo i vostri reclami al corriere; un video può accelerare la valutazione e può aiutare la procedura ad avere successo.

Devo pagare le spese doganali?

  • Non ci sono costi di sdoganamento all'interno dell'UE.
  • Se si desidera che l'ordine venga consegnato in un paese al di fuori dell'UE, potrebbero esserci costi di sdoganamento aggiuntivi.
  • I costi doganali e le altre tasse sono sempre a carico dell'acquirente.
  • Potete richiedere i dettagli all'autorità competente del paese in questione.
  • Non possiamo fornire informazioni sui costi di sdoganamento a FansBRANDS.
  • Non possiamo regolamentare e non abbiamo alcuna influenza sulle leggi doganali e fiscali di un determinato Paese.

Cosa succede se rifiuto il pacco?

  • Il pacco tornerà da noi.
  • Se hai pagato in anticipo, inizieremo il rimborso con il fornitore appropriato.
  • In conformità con le leggi, rimborseremo l'importo ridotto della spedizione.
  • Se il servizio di corriere addebita ulteriori costi per il reso, in conformità con le leggi, addebiteremo tali importi al cliente.
  • In futuro, potrai effettuare ordini solo con pagamento anticipato nel nostro negozio.