Ordini

Domande, problemi relativi agli ordini. Per controllare lo stato del tuo ordine, avrai bisogno di un account registrato.

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Restituzione prodotti

  • Unicamente a FansBRANDS, puoi restituire i prodotti ordinati entro 180 giorni (nella condizione originale, nella confezione originale).
  • In caso tu abbia cambiato idea riguardo all’ordine, clicca qui per la restituzione del prodotto!!
  • Se consideri di avere un problema di garanzia, clicca qui!

Come posso cambiare un prodotto?

  • Non c’è la possibilità di cambio “tradizionale” dei prodotti, pertanto non possiamo offrire prodotti in cambio di prodotti.
  • Non c’è la possibilità di “corriere di cambio”, quindi non siamo in grado di inviare un corriere con il nuovo prodotto che ti verrà consegnato in cambio del vecchio prodotto.
  • Se desideri un altro prodotto al posto di quello ordinato, dovrai restituire il prodotto ordinatNon appena riceviamo il prodotto e controlliamo il suo stato, accrediteremo l’importo dell’ordine sul tuo account.Amint megkapjuk a csomagot és ellenőriztük a terméket, jóváírjuk a rendelés összegét a fiókodba.
  • Se non sei possesso di un account FansBRANDS, allora noi te ne creiamo uno.
  • Invia l’ordine per i tuoi prodotti!
  • Potrai utilizzare l’intero importo accreditato all’invio dell’ordine.
  • ATTENZIONE! Il prezzo del prodotto potrebbe cambiare nel frattempo, pertanto se non vuoi aspettare l’accredito, invia un nuovo ordine.
  • Clicca qui per la restituzione del prodotto!!

Come posso inoltrare un ordine?

  • Scegli la relativa squadra o il relativo pilota di Formula 1 dal menu (es. Ferrari o Lewis Hamilton)!
  • All’interno della categoria principale puoi scegliere le sottocategorie, ovvero potrai visualizzare tutti i prodotti.
  • Se ti piace un prodotto dall’elenco, allora clicca sull’immagine del prodotto o sul pulsante “Dettagli”.
  • Non dimenticare di controllare LA TAGLIA sulla pagina del prodotto! Tanti ne ordinano la taglia sbagliata!
  • Se non riesci a trovare la taglia giusta per te, allora NON ESISTE.
  • Dopo aver scelto la taglia giusta, clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”!
  • Nella finestra pop-up, hai la possibilità di continuare alla pagina “CARRELLO”, dove potrai scegliere un REGALO.
  • Se hai un codice promozionale, allora lo puoi convalidare nella pagina CARRELLO.
  • Per continuare, clicca sul pulsante “INVIA L’ORDINE”
  • Ti consigliamo di inviare gli ordini solo dopo la registrazione di un account, poiché potrai controllare lo stato degli ordini in un secondo momento, e puoi anche ottenere la qualità di membro VIP solo se hai un account registrato.
  • Inserisci i tuoi dati, soprattutto L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA e IL RECAPITO TELEFONICO!
  • Clicca sul pulsante “Continua” per selezionare il metodo di consegna e di pagamento!
  • Clicca sul pulsante “Continua” per controllare i prodotti e l’indirizzo di consegna! Spunta la casella per confermare l’accettazione dei Termini e delle Condizioni Generali e clicca sul pulsante “INVIA L’ORDINE”!
  • Aspetta che il sistema ti reindirizzi all’interfaccia di pagamento online!
  • Se il pagamento online fallisce, controlla il blocco die informazioni relativo agli errori tipici di pagamento online!

Ordini telefonici

Inoltre, hai la possibilità di inviare ordini telefonici.

  • Recapito telefonico: +36 27 300 600
  • Quando puoi inviare ordini telefonici? Solo nei giorni lavorativi, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (UTM+2).
  • Prima di inoltrare un ordine telefonico, clicca e leggi attentamente le informazioni relative a questo tipo di ordine!

Come posso scegliere un regalo al mio ordine?

  • Troverai l’elenco dei regali disponibili sulla pagina del Carrello, sotto l’elenco dei prodotti aggiunti.
  • Più aumenta il valore del tuo ordine, ancora più grandi e preziosi saranno i regali tra cui potrai scegliere.
  • Ulteriori informazioni relative ai regali sono disponibili a questo link.

Non ho ricevuto la mail di conferma

  • Prima di tutto devi controllare i file di SPAM e PROMOZIONI del tuo programma di posta elettronica!
  • Se non riesci a trovare la mail nemmeno in questi file, allora hai probabilmente fornito l’indirizzo sbagliato si posta elettronica.
  • Inviaci una mail a sales@fansbrands.com e correggeremo il tuo indirizzo di posta elettronica. In questo caso, non dimenticare di fornire una forma di identificazione, come, per esempio, il tuo nome e indirizzo di consegna!

Posso seguire lo stato dell’ordine?

  • È importante che solo i clienti registrati abbiano la possibilità di seguire lo stato dell’ordine.
  • Accedi al tuo account e scegli dal menu il punto ORDINI.
  • “Ordine pronto per l’imballaggio” – ho ricevuto l’ordine, è in attesa di essere elaborato; on caso di pagamenti online, controlla se la transazione è andata a buon fine!
  • “In corso di ricerca” – il nostro collega sta già cercando i prodotti che hai ordinato, gli stessi saranno imballati presto.
  • “Ordine imballato” – il prodotto è stato confezionato e sarà presto consegnato al corriere.
  • “In corso di consegna” – il servizio di corriere ha preso in consegna il pacco, d’ora in poi potrai ottenere informazioni aggiuntive da GLS.
  • “Ordine cancellato” – in caso di pagamento fallito, gli ordini sono cancellati dopo un certo periodo.
  • Clicca qui per seguire il pacco!!

Come posso modificare il mio ordine?

Hai scoperto in seguito di aver ordinato la taglia sbagliata o volevi aggiungere qualcos’altro all’ordine o eventualmente, non sei riuscito a scegliere un regalo?

  • Puoi chiedere la modifica del tuo ordine fino al momento in cui lo stesso si trovi nello stato “Ordine pronto per l’imballaggio”.
  • Puoi chiedere la modifica dell’indirizzo di consegna, rivolgendoti al servizio di corriere. Di più...
  • Puoi scrivere una mail, mai nei giorni lavorativi, durante l’orario di lavoro – ti consigliamo di chiedere le modifiche telefonicamente, perché l’elaborazione è più rapida.

Come posso annullare l’ordine?

  • Puoi annullare l’ordine fino al momento in cui lo stesso si trovi nello stato “Ordine pronto per l’imballaggio”.
  • Se desideri annullare il tuo ordine, allora clicca qui e segui le istruzioni!!

Ho ricevuto un prodotto difettoso

  • Capita raramente che, per un motivo o per l’altro, non ricevi il prodotto che ti aspettavi. Ad esempio, il prodotto è diverso dalla foto visualizzata sul sito, oppure la taglia sulla confezione non corrisponde alla taglia sull’etichetta.
  • È inoltre possibile che il prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto o abbia un difetto di fabbricazione.
  • In casi del genere, inviaci una foto del prodotto all’indirizzo di posta elettronica sales@fansbrands.com, e noi indagheremo sull’ordine!
  • Se, a seguito di una precedente indagine, riteniamo che il reclamo sia fondato, provvederemo a ritirare il prodotto da te a nostre spese, e te ne invieremo uno integro in cambio, oppure ti rimborseremo il denaro.

Ordino ora ma vorrei la consegna ad una data successiva

  • In caso degli ordini online, puoi inserire nel campo dei commenti all’ordine la data in cui desideri la consegna (ad esempio: “vorrei ricevere il pacco il 14 dicembre 2022”)
  • In caso degli ordini telefonici, puoi fornire questa informazione al nostro servizio clienti!
  • Non possiamo calcolare i tempi di consegna con precisione del 100%, ma in linea generale, consegneremo il pacco al servizio di corriere cosicché lo stesso possa arrivare da te nel giorno desiderato.

Dove posso trovare la fattura?

  • Ti invieremo la fattura all’indirizzo di posta elettronica fornito entro 8 giorni, calcolati dal completamento dell’ordine
  • Controlla anche i file SPAM e PROMOZIONI!