Ordine telefonico
Solo in ungherese, inglese e romeno.
Se non hai accesso a Internet o semplicemente ritieni più sicuri gli ordini telefonici, o forse vuoi sapere di più su prodotti, taglie o altro, allora non esitare a contattarci con fiducia ad uno dei seguenti recapiti telefonici!
ShareOrdini telefonici: lunedì-venerdì 9:00 - 16:00 (UTC+2)
Importante: Non siamo in grado di ricevere i messaggi SMS
- Non puoi inoltrare gli ordini via messaggio SMS!
- Non puoi annullare gli ordini via messaggio SMS!
- Per annullare un ordine, ti chiediamo di usare il modulo!
Recapito per gli ordini telefonici
Recapito telefonico centrale: +36 27 300 600
Recapito telefonico in Romania: +40 316 312 751
Siamo in attesa di una tua chiamata per qualsiasi domanda tu possa avere durante i giorni lavorativi, dalle 9:00 alle 16:00 (UTM+2). Gli ordini telefonici e il servizio clienti non sono operativi nei fine settimana e nei giorni di festa legale.
Processo di immissione degli ordini telefonici
- Per prima cosa devi presentarti e poi dirci quali prodotti desideri o stai cercando. Possiamo identificare i prodotti in base al codice prodotto, disponibile accanto/sotto il prodotto. Con l’ausilio del codice possiamo raggiungere rapidamente un accordo comune e identificare facilmente il prodotto che stiamo cercando.
- Il nostro collega controllerà che il prodotto sia disponibile in magazzino e ti informerà sui tempi di consegna previsti.
- Per inoltrare l’ordine, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:
- Nome e cognome
- Indirizzo di posta elettronica
- Il tuo recapito telefonico – cellulare
- L’indirizzo di consegna: CAP, Comune/Città, Via e n.
- La partita IVA, per le aziende
- Il nome e l’indirizzo di fatturazione possono essere forniti anche separatamente
- Riceverai una mail di conferma dopo ogni ordine andato a buon fine, che includerà i dettagli dell’ordine.
- La nostra azienda emette una fattura con IVA per ogni ordine, e te la inviamo anche via mail.
Importante!
- Riceverai una mail di conferma dell’ordine, dove potrai vedere personalmente che i prodotti che desideri sono stati sicuramente ordinati.
- In caso di ordini telefonici, l’unico metodo di pagamento disponibile è alla consegna, per cui viene addebitata una tassa di elaborazione di +490 fiorini.
- Durante l’ordine telefonico, creeremo un account per te sulla pagina Web, in modo che tu possa seguire lo stato del tuo ordine. Il nostro collega ti fornirà la password per questo account e tu potrai modificarla in qualsiasi momento.
- Il giorno della consegna, il servizio di corriere ti invierà una mail e un messaggio SMS di notifica (SMS solo sul territorio dell’Ungheria) e ti avviserà in merito al tempo di consegna previsto.