Informazioni di pagamento

A FansBRANDS, hai tutte le possibilità per pagare nella massima sicurezza e comodità sul nostro sito Web o al corriere, al momento della consegna. Il pagamento alla consegna è disponibile solo sul territorio dell’Ungheria e della Romania.

Share

Metodi di pagamento, commissioni di transazione

1) Pagamento alla consegna, in Ungheria | tassa di elaborazione +490 HUF

  • In questo caso pagherai il valore del tuo ordine al corriere, al momento della consegna, che accetterà sia pagamenti in contanti (fiorini), sia con carta di credito.
  • Se scegli questa possibilità, viene addebitata una tassa di elaborazione aggiuntiva di 490 fiorini. Se non vuoi alcun costo aggiuntivo, allora scegli uno dei metodi di pagamento online.
  • Valido solo sul territorio dell’Ungheria.

2) Pagamento alla consegna, in Romania | tassa di elaborazione +6,6 - 55 RON

  • In Romania, viene addebitata una tassa di elaborazione compresa tra 6,6 e 55 RON, secondo il valore dell’ordine.
  • Ordini tra 0 e 277 RON: tassa di elaborazione 6,6 RON
  • Ordini tra 278 e 694 RON: tassa di elaborazione 7,8 RON
  • Ordini tra 695 e 1378 RON: tassa di elaborazione 11 RON
  • Ordini tra 1378 e 2073 RON: tassa di elaborazione 17,4 RON
  • Ordini oltre 2073 RON: tassa di elaborazione 55 RON
  • Ti consigliamo il pagamento online con carta di credito, per evitare le tasse di elaborazione.
  • Valido solo sul territorio della Romania.

3) Pagamento online con carta di credito | GRATUITO

online fizetés

  • Per questa possibilità, NON sono riscosse tasse di elaborazione.
  • Oggigiorno, ognuno di noi ha una carta di credito, ma non tutti vogliamo usarla online. È importante sapere che a FansBRANDS il pagamento con la carta è sicuro e velocizza l’elaborazione degli ordini. Inoltre, gli eventuali rimborsi arriveranno prima sul tuo account.
  • Se scegli questa possibilità, dopo aver inoltrato l’ordine verrai reindirizzato all’interfaccia di pagamenti sicuri online di WORLDLINE, dove tutto ciò che devi fare è fornire i dettagli della tua carta e pagare il valore del tuo ordine.
  • IMPORTANTE: assicurati che l‘importo richiesto sia disponibile nel tuo account. Se inoltri un ordine di valore superiore, allora devi fare attenzione anche al il limite (ci sono casi in cui la transazione non è fallita a causa del limite di spesa)! FansBRANDS non memorizza i dati della carta!
  • Carte di credito accettate: Visa, V PAY, MasterCard, Maestro, American Express, Diners Club International, Discover, UnionPay, JCB, Paymit

4) Pagamento con conto PayPal | tassa di elaborazione del 5%.

paypal fizetés

  • Questa è la soluzione di pagamento del 21° secolo. È utilizzata con fiducia da milioni di persone in quasi tutti i paesi del mondo. Il suo utilizzo è semplice e meraviglioso.
  • Se scegli questa possibilità, dopo la consegna dell’ordine verrai reindirizzato al sistema PayPal, dove potrai completare l’ordine. Ulteriori informazioni e la possibilità di registrazione sono disponibili sul sito PayPal.
  • Per i pagamenti PayPal, viene addebitata una tassa di elaborazione del 5%. In cambio riceverai servizi come la gestione dei reclami. Questa possibilità può essere utile se, per qualsiasi motivo, desideri restituire il prodotto.

5) Pagamento istante tramite bonifico bancario | GRATUITO

  • Per questa possibilità NON sono riscosse tasse di elaborazione.
  • Non saremo in grado di avviare l’elaborazione dell’ordine fino a quando l’importo non sarà stato accreditato sul conto della società.
  • IMPORTANTE! Al momento del bonifico, indica il numero d’ordine e non pagare più di un ordine in un’unica transazione!

Informazioni per il bonifico sul territorio dell’Ungheria:

  • Beneficiario: Pit Box Kft.
  • Nome banca: CIB Bank
  • Numero conto: 10700323-68451437-51200002

Informazioni per il bonifico dall’estero:

  • Beneficiario: Pit Box Kft.
  • Nome banca: CIB Bank
  • Numero conto (IBAN): HU70107003236845143751200002
  • CODICE SWIFT (BIC): CIBHHUHB

In che valuta si possono fare i pagamenti?

In qualità di negozio online internazionale di Formula 1, potrai visualizzare i prezzi dei prodotti in 5 valute diverse.

  • Valute visualizzate sul nostro sito: fiorino (HUF), dollaro statunitense (USD), sterlina inglese (GBP), leu romeno (RON), euro (EUR)
  • Se desideri pagare il valore del tuo ordine al momento della consegna, in Ungheria puoi farlo solo in fiorini e in Romania solo in lei.
  • Nel caso de i pagamenti online, puoi pagare il valore del tuo ordine in qualsiasi valuta, ma la tua banca o il fornitore di servizi di pagamento convertirà – al tasso di cambio corrente – la valuta in cui hai visualizzato i prodotti nel nostro negozio online.
  • Non dovrai pagare alcuna sovrattassa di conversione.

Posso pagare alla consegna?

  • Sì, puoi pagare al corriere alla consegna, ma solo sul territorio dell’Ungheria e della Romania.
  • In Ungheria è riscossa una sovrattassa di 490 HUF per i pagamenti alla consegna.
  • In Romania è riscossa una sovrattassa tra 6.6 e 55 RON per i pagamenti alla consegna (secondo il valore dell’ordine).
  • In Ungheria, il pagamento al corriere alla consegna, può essere effettuato sia in contanti (solo fiorini) che con carta di credito.
  • In Romania, il pagamento al corriere alla consegna, può essere effettuato esclusivamente in contanti (solo lei).
  • Se non vuoi pagare la tassa di elaborazione, ti consigliamo il pagamento online con la carta di credito

Si possono fare acquisti a credito?

Nel nostro negozio online non esiste la possibilità di acquisti a credito, ma se riceviamo più richieste in merito, potremmo inserire una facilità di credito.

Come posso utilizzare l’importo accreditato sull’account?

  • Se, al momento della restituzione del prodotto, desideri che il suo valore venga accreditato sul tuo account, allora puoi utilizzare tale importo per qualsiasi ordine successivo.
  • Se non hai ancora un account FansBRANDS, CLICCA QUI e registrati!
  • Puoi utilizzare l’importo accreditato sul tuo account quando inoltri l’ordine, ai metodi di pagamento. Il sistema detrae automaticamente questo importo, ma se non vuoi utilizzarlo, puoi disattivare questa funzione.
  • Se l’importo accreditato copre interamente l’importo dell’ordine, allora devi scegliere la possibilità di pagamento online con carta!

Come posso utilizzare i buoni regalo / codici promozionali?

All’interno di certe promozioni, potremmo inviarti codici promozionali sulla tua mail o possiamo visualizzarli sul nostro sito Web. Inoltre, i buoni regalo funzionano sulla base di codici promozionali.

  • I codici promozionali possono essere attivati sulla pagina del Carrello o all’interno del processo di ordinazione, sulla pagina Consegna e pagamento.
  • Non possono essere utilizzati più codici promozionali allo stesso tempo.

Perché fallisce il mio pagamento online?

Errori tipici relativi ai pagamenti online se hai scelto il metodo di pagamento online con carta o PayPal:

  • Aspetta finché la pagina ti reindirizzerà – dopo aver inoltrato l’ordine – alla pagina di pagamento!
  • Assicurati di avere fondi sufficienti sul tuo account!
  • Controlla i limiti di spesa! È possibile che tu abbia superato il limite giornaliero.
  • In caso di pagamento online con carta di credito, il sistema ti reindirizzerà alla pagina dei pagamenti sicuri WORLDLINE. Qui devi scegliere il tipo della tua carta. Dovrai inserire il Numero della carta, la Data di scadenza, il Nome del titolare della carta e il codice CVCm (CVVm CIC/4DBC) composto da 3 o 4 cifre.
  • Successivamente sarà necessario un modulo di conferma del pagamento. Può essere richiesto tramite l’applicazione mobile della tua banca. Puoi chiedere ulteriori informazioni sui dettagli di conferma alla tua banca.
  • Dopo la conferma del pagamento con successo, il sistema ti reindirizzerà al sito Web di FansBRANDS.
  • In caso di pagamento PayPal, il sistema ti reindirizzerà alla pagina Web di PayPal. Se non hai un conto PayPal, allora puoi crearne uno gratuitamente.
  • IMPORTANTE! Per tutti gli ordini, devi aspettare che il sistema ti reindirizzi all’interfaccia di pagamento! Questo processo potrebbe richiedere più tempo sul tuo cellulare.
  • IMPORTANTE! Se interrompi il pagamento online, allora il tuo ordine fallirà a causa della scadenza del periodo di attesa.
  • IMPORTANTE! Se il pagamento online fallisce, puoi accedere al tuo account FansBRANDS e sul tuo profilo, puoi scegliere un metodo di pagamento diverso. Non sarai costretto ad inoltrare nuovamente l’ordine!

Posso pagare con la carta al corriere?

Se hai scelto il metodo di pagamento alla consegna, allora puoi pagare al corriere GLS in contanti (in fiorini) o con carta di credito.

  • Il pagamento alla consegna con carta è disponibile solo sul territorio dell’Ungheria!
  • In Romania, il pagamento al corriere, alla consegna, è possibile solo in contanti (RON).

Posso pagare con la carta al punto di ritiro del pacco?

Se richiedi la consegna presso un punto di ritiro (solo sul territorio dell’Ungheria), allora potrai interessarti se è possibile pagare con carta presso il punto di ritiro dei pacchi.

Numero conto per bonifici

Informazioni per il bonifico sul territorio dell’Ungheria:

  • Beneficiario: Pit Box Kft.
  • Nome banca: CIB Bank
  • Numero conto: 10700323-68451437-51200002

Informazioni per il bonifico dall’estero:

  • Beneficiario: Pit Box Kft.
  • Nome banca: CIB Bank
  • Numero conto (IBAN): HU70107003236845143751200002
  • CODICE SWIFT (BIC): CIBHHUHB